CHI SIAMO

L’Associazione 9per9 – Idee in Rete è stata legalmente costituita nell’Aprile 2013, e ha lo scopo di praticare, promuovere e diffondere la cultura della solidarietà, della convivenza sociale e di sostenere reti di solidarietà con altre associazioni; proporre progetti e iniziative educative, culturali e sociali per garantire il diritto alla cittadinanza e rafforzare la coesione sociale dei cittadini.

Associazione 9per9 agisce con particolare attenzione nella Zona 9 di Milano (e più precisamente nei quartieri Isola, Dergano, Bovisa, Niguarda e Comasina), ma si radica e coopera anche con tutte quelle realtà di coordinamento dell’associazionismo milanese che normalmente agiscono sull’intera area metropolitana. Infatti, fin dalla sua costituzione, collabora regolarmente con “Consulta delle Periferie Urbane”, e con diverse altre associazioni e istituzioni di altre zone della città... (leggi tutto)

LE CARICHE SOCIALI

Presidente Alessandro Boscaro

Vice Presidente/Consigliere Pier Vittorio Antoniazzi